Politica del Digital Millennium Copyright Act

Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale degli altri, così come ci aspettiamo che gli altri rispettino i nostri diritti. In conformità con il Digital Millennium Copyright Act, Titolo 17, Codice degli Stati Uniti, Sezione 512 (c), un proprietario del copyright o il suo agente può inviarci un avviso di rimozione tramite il nostro Agente DMCA elencato di seguito. Come fornitore di servizi Internet, abbiamo il diritto di rivendicare l’immunità dalle accuse di violazione, in conformità con le disposizioni del DMCA « porto sicuro ». Per inviarci una richiesta di violazione in buona fede, è necessario inviarci un avviso che specifica le seguenti informazioni:

Avviso di violazione – Reclamo

1. Una firma fisica o elettronica del proprietario del copyright (o qualcuno autorizzato ad agire per conto del proprietario);
2. Identificazione dell’opera protetta da copyright presumibilmente violata;
3. Identificazione del materiale in violazione da rimuovere e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al fornitore di servizi di individuare il materiale. [Invia l’URL della pagina in questione per aiutarci a identificare il presunto lavoro offensivo];
4. Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al fornitore di servizi di contattare la parte attrice, inclusi nome, indirizzo fisico, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di fax;
5. Una dichiarazione secondo cui la parte lesa ritiene in buona fede che l’uso del materiale non sia autorizzato dall’agente per il copyright; e
6. Una dichiarazione attestante che le informazioni contenute nella notifica sono esatte e, sotto pena di spergiuro, che la parte attrice è autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright.

Il titolo 17 USC § 512 (f) prevede multe per danni civili, inclusi i costi e le spese legali, nei confronti di chiunque rappresenti consapevolmente e materialmente determinate informazioni in un avviso di violazione in conformità con la norma USC § 512 (c) (3).

Invia tutte le notifiche di rimozione tramite la nostra pagina dei contatti. Si prega di e-mail per l’attenzione immediata.

Observe que podemos compartilhar a identidade e as informações em qualquer reivindicação de violação de direitos autorais que recebermos com o suposto infrator. Ao enviar uma reivindicação, você entende que aceita e concorda que sua identidade e reivindicação podem ser comunicadas ao suposto infrator.

Contranotificação – Restauração de material

Se você recebeu um aviso de remoção de material devido a uma reivindicação de violação de direitos autorais, poderá nos fornecer uma contranotificação em um esforço para restaurar o material em questão no site. Essa notificação deve ser feita por escrito ao nosso Agente DMCA e deve conter substancialmente os seguintes elementos, de acordo com a Seção 512 (g) (3) da USC 17:

1. Sua assinatura física ou eletrônica.
2. Uma descrição do material que foi retirado e a localização original do material antes de ser retirado.
3. Uma declaração sob pena de falso testemunho de que você acredita de boa fé que o material foi removido ou desativado como resultado de erro ou identificação incorreta do material a ser removido ou desativado.
4. Seu nome, endereço e número de telefone e uma declaração de que você concorda com a jurisdição do tribunal federal do distrito judicial em que o endereço está localizado (ou se você estiver fora dos Estados Unidos, que você concorda em jurisdição de qualquer distrito judicial em que o provedor de serviços possa ser encontrado) e que você aceitará o serviço do processo da pessoa ou empresa que forneceu a notificação de violação original.
5. Invia la tua contronotifica tramite la nostra pagina dei contatti. L’email è altamente raccomandata.

Ripeti la politica del colpevole

Prendiamo sul serio la violazione del copyright. In conformità con i requisiti della politica sulla violazione dei recidivi del Digital Millennium Copyright Act, manteniamo un elenco di comunicazioni DMCA dai titolari dei diritti e facciamo uno sforzo in buona fede per identificare eventuali trasgressori ripetuti. Coloro che violano la nostra politica di recidiva interna avranno i loro conti chiusi.

modifiche

Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questa pagina e la sua politica per la gestione dei reclami DMCA in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Si consiglia di ricontrollare frequentemente questa politica per eventuali modifiche.